Attività

Grazie alla sua posizione - strategica e panoramica, direttamente sull'acqua e in un'ampia apertura del lago - il centro permette di praticare tutti gli sport nautici e di organizzare i relativi eventi agonistici unitamente alla formazione di team building.Il Club Nautico Stresa è un centro turistico e sportivo costituito nei primi anni ottanta; si trova in provincia di Verbania a poca distanza dalla città di Stresa, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore a 80 km da Milano, 50 km dall'aeroporto di Malpensa e 135 km da Torino.

Le attività principali sono il rimessaggio al coperto e allo scoperto, lo stazionamento alla boa, il noleggio e la compravendita di barche usate a motore e a vela, con o senza patente, la scuola di vela e di sci nautico; si pratica il nuoto, la canoa, il windsurf, il SUP ed altro.

IL club, nei mesi da maggio a settembre, è aperto al pubblico sette giorni su sette con orario continuato.

La pratica club house, corredata di docce e servizi, e l’ampia veranda, attrezzata di sdraio, tavolini e sedie, ping pong e calciobalilla, permettono momenti di svago e di relax oltre alla realizzazione di conventions.

Non esiste servizio di ristorazione, all'occorrenza si può usufruire di aziende locali di catering.

La struttura immobiliare è di medie dimensioni ed è improntata sulla semplicità, caratteristiche ispirate principalmente all’interesse per lo svolgimento degli sports.

I costi riferiti all’esercizio delle varie attività sono contenuti o meglio basso costo, questo a scopo promozionale e al fine di incentivare il turismo nazionale e internazionale, concedendo a tutti momenti di divertimento all'aria aperta

pexels-pixabay-46537.jpg
Luxury Yachts Sailing